Home » Zenidol Crema IT

Zenidol Crema IT

Zenidol

Crema Zenidol un modo semplice per sconfiggere i funghi!
Zenidol elimina prurito, desquamazione e irritazione della pelle dei piedi
Ripristina le unghie con un aspetto sano
Elimina gli odori sgradevoli
Cura ferite e crepe

I funghi possono essere infettati:

In modo diretto: camminando a piedi nudi sul terreno o sull’erba, dove si possono trovare spore fungine, ea contatto con una persona o un animale malato.
Indirettamente: quando si utilizzano gli effetti personali di una persona infetta (asciugamano, scarpe, dispositivi per manicure).
I funghi amano un ambiente caldo e umido, quindi spogliatoi pubblici, palestre e piscine sono una fonte di infezione. I funghi sono molto spesso trasmessi tra i membri di una famiglia.

 

Sintomi di infezioni fungine:
Prurito o bruciore tra le dita dei piedi o sul piede
Pelle bianca e apparentemente umida tra le dita
Pelle ruvida o crepe sui piedi
Eruzione cutanea tra le dita dei piedi
Vesciche o piaghe nella parte superiore del piede
Pelle ruvida, secca e squamosa dei piedi
Unghie ispessite e di colore non uniforme
Odore sgradevole

 

I funghi non sono solo un problema estetico, ma una grave malattia che colpisce la salute di una persona e ne compromette l’immunità.

Composizione crema Zenidol:

OLIO DI MELALEUKA – L’azione fungicida (antimicotica) è dovuta al contenuto di terpeni che distruggono la struttura del fungo e inibiscono l’attività vitale di tutti questi patogeni

TERPINEN – Agente antifungino ad alta efficienza, arresta la riproduzione del fungo, sopprime la sua attività, rimuove le spore dal corpo, previene la reinfezione.

GAVEZ EXTRACT – Attiva l’immunità locale, aumenta la resistenza ai microrganismi patogeni. Non solo uccide i funghi, ma ripristina anche la struttura, accelera la crescita, indurisce le unghie di mani e piedi

OLIO DI GINEPRO – Ha un marcato effetto antifungino e aiuta anche in caso di infezioni fungine permanenti. È efficace anche se infettato da funghi resistenti ai farmaci antifungini.

La crema idrata e nutre perfettamente la pelle dei piedi, rimuove la ruvidità, rimuove le cellule morte, guarisce le crepe.

A differenza di altri mezzi, Crema “Zenidol” distribuita uniformemente sulla superficie del piede. Si assorbe rapidamente e non lascia segni sul letto e sui vestiti.

La crema Zenidol è composta al 100% da ingredienti naturali e come tale non provoca effetti collaterali o reazioni allergiche ai componenti.

Approfitta dell’attuale SCONTO NELLA PAGINA UFFICIALE!