Home » Hypertea Té IT

Hypertea Té IT

hypertea

 

Il tè Hypertea per abbassare e regolare la pressione sanguigna rafforza i vasi sanguigni e ripristina il tono e l’elasticità dei vasi sanguigni.
I principi attivi naturali del tè Hypertea mantengono il livello di colesterolo al livello ottimale, hanno un effetto diuretico e contribuiscono così alla normalizzazione della pressione sanguigna.
Hyperthea è consigliato a tutte le persone che hanno problemi di pressione alta, nonché a coloro che desiderano preservare la propria salute cardiovascolare e adottare misure.
preventivo contro la pressione alta.

Hyperthea è una miscela di erbe con principi attivi, che combatte efficacemente l’ipertensione. Oltre ad abbassare la pressione sanguigna, Hypertea rimuove anche ansia e tensione.
Il consumo regolare mantiene la salute dei vasi sanguigni a lungo termine, perché gli ingredienti del tè ripristinano l’elasticità dei vasi sanguigni, prevenendo il ripetersi dell’ipertensione.

 

Il consumo regolare di tè Hypertea eliminerà tutte le cause dell’ipertensione e allo stesso tempo manterrà la salute del tuo sistema cardiovascolare.
Che tu abbia un problema di pressione alta o desideri semplicemente mantenere la salute del tuo cuore e dei tuoi vasi sanguigni, la tisana Hypertea è una soluzione adatta in entrambi i casi.
Se includi il consumo di tè Hypertea nella tua routine quotidiana, garantirai la salute del tuo cuore e dei vasi sanguigni per lungo tempo.
Sia che tu usi il tè Hypertea in modo preventivo o che abbia la pressione alta, il consumo regolare ti farà risparmiare inutili preoccupazioni e conseguenze per la tua salute prima che sia troppo tardi.

Come abbiamo già detto, il tè Hypertea funziona più volte. La sua composizione combina le erbe più efficaci che abbassano la pressione sanguigna e preservano la salute dei vasi sanguigni.

 

 

La composizione di Hypertea
Il tè Hypertea è una miscela di erbe che ha un effetto benefico sulla salute cardiovascolare, abbassa la pressione sanguigna e mantiene tutti i parametri del sangue in condizioni ottimali. Il tè Hypertea aiuta anche nella perdita di peso perché agisce sul livello dei grassi nel sangue. Il tè migliora il tono e l’elasticità dei vasi sanguigni, ha un effetto diuretico e mostra un effetto calmante e antistress, che ha un effetto benefico sulla normalizzazione della pressione alta.

Valeriana e Srčenica – consentono il corretto funzionamento del cuore, dei vasi sanguigni e della pressione sanguigna. Grazie al suo effetto calmante sul sistema nervoso, la valeriana ha anche un effetto indiretto sul cuore, normalizzando il ritmo cardiaco.

Caffè verde e biancospino – Il biancospino (o melograno) è una pianta nota che è un vero e proprio balsamo per il sistema cardiovascolare, ed è particolarmente efficace nel trattamento dell’arteriosclerosi. Abbassa la pressione sanguigna e aiuta con mancanza di respiro, vertigini, palpitazioni, nervosismo e tinnito.

Pestello concentrato di luppolo – migliora la circolazione venosa, rompe i coaguli e aumenta l’elasticità dei vasi sanguigni.

Estratto di coniglio – regola i livelli di zucchero nel sangue

Estratto di citronella – calma l’ansia e la tensione del sistema nervoso.